• PC Academy Adobe Authorized Training Center
  • PC Academy Adobe Authorized Training Center
  • PC Academy Adobe Authorized Training Center

sei in » Corsi in Aula - Cercavi i Corsi Online?

Modulo d’Iscrizione ai Corsi

Per le Aziende

Le Aziende possono iscrivere i propri dipendenti ai corsi a calendario solo dopo aver verificato con la segreteria

  • la disponibilità di posto
  • il prezzo per le Aziende
  • l’opportunità di scegliere un corso di gruppo piuttosto che un corso ad hoc per i soli dipendenti aziendali.

Per i Privati

Per iscriversi ad un corso a calendario è possibile:

oppure

In entrambi i casi: dal momento dell’iscrizione, l’allievo ha 1 settimana di tempo per versare un acconto a convalida della propria intenzione di frequentare il Corso.
L’acconto può essere versato con modalità a scelta tra bonifico, bollettino postale, carta di credito online, rimessa diretta (presso la scuola).

Gli estremi per effettuare il pagamento dell’acconto saranno inviati con la mail di conferma iscrizione. E’ importante non effettuare versamenti prima di aver ricevuto la mail di conferma iscrizione ed inserimento in aula.

Iscrizioni Multiple

I Privati interessati ad iscriversi a più corsi oppure ad iscriversi ad un corso insieme ad un amico/conoscente, sono pregati di contattare la segreteria per conoscere le agevolazioni economiche previste in questi casi.

Modulo d'iscrizione

Nota iniziale

Le domande d’iscrizione al corso vengono elaborate in ordine d’arrivo, qualora PC Academy dovesse ricevere un numero di iscrizioni superiore a quello dei posti disponibili, darà la precedenza a coloro che hanno effettuato l’iscrizione prima in ordine cronologico.

Fase 2 - Individuare il corso di proprio interesse

Fase 3 - Compilare il form sottostante inserendo i dati del corso scelto

(*campi obbligatori)

A. Saldo all’Iscrizione
B. Saldo ad inizio corso
C. 1a Rata ad inizio corso + 2a Rata dopo 1 mese dall’inizio del corso
D. Finanziamento in 6 mesi a tasso zero (solo per corsi di prezzo superiore a 700 euro)
E. Finanziamento in 8, 10 o 12 mesi con interessi a carico del responsabile per i pagamenti (solo per corsi di prezzo superiore a 700 euro)

Fase 4 - Inserire i propri dati anagrafici

(*campi obbligatori)

Indirizzo di Residenza

Fase 5 - Note

Fase 6 - Leggere le note conclusive

Il/la Sottoscritto/a dichiara che quanto dichiarato in merito ai propri dati personali corrisponde a verità.
Il/la Sottoscritto/a dichiara inoltre di essere consapevole che:

  • Qualora P.C. Academy non dovesse avviare il corso entro la data indicata nell’allegato1 alla colonna F e nel rispetto delle esigenze di giorni specificate avrà diritto alla restituzione dell’acconto versato.
  • P.C. Academy comunicherà la data definitiva d’inizio del corso almeno 1 settimana prima dell’avvio del corso stesso e tale comunicazione sarà notificata via mail e/o telefono.
  • Definiti orari e date del corso, la P.C. Academy si riserva il diritto di modificarli in caso di eventi di forza maggiore, di indisponibilità del docente e problemi organizzativi. In questi casi, la lezione di recupero verrà definita nel rispetto di quanto dichiarato dall’allievo in termini di disponibilità di giorni e di orari.
  • La P.C. Academy potrà sostituire un docente nel caso lo stesso fosse indisponibile a proseguire il corso o per esigenze di natura organizzativa.
  • In caso di impedimenti di natura organizzativa, di indisponibilità del docente o di forza maggiore, la P.C. Academy si riserva il diritto di interrompere o annullare il corso in qualsiasi momento. In tal caso è previsto il rimborso completo delle lezioni non fruite.
  • La modalità di pagamento scelta dovrà essere rispettata negli importi e nelle scadenze e non sono previsti rimborsi di alcun tipo a parte il caso riportato al punto precedente.
  • Il mancato rispetto della puntualità nel versamento delle rate può dar luogo all’impossibilità di continuare a frequentare le lezioni (a discrezione di P.C. Academy)
  • L’allievo che per qualsiasi ragione decida di non proseguire il corso è sempre e comunque tenuto a versare l’intero importo del corso.
  • L’allievo che per gravissime ragioni si trovi impossibilitato a portare a termine il corso: potrà richiedere a P.C. Academy di essere inserito in un corso successivo. P.C. Academy, tenendo conto della situazione amministrativa dell’allievo e riservandosi di verificare le ragioni/causa della sospensione, valuterà l’opportunità di consentire all’allievo di terminare il corso in una sessione successiva.
  • I corsi e master la cui denominazione (nome del corso) include la dicitura "con Certificazione" prevedono uno o più esami finali il cui importo è già incluso nel costo del corso o master.
  • I corsi e master la cui denominazione (nome del corso) NON include la dicitura "con Certificazione" non prevedono esame finale, ma è comunque facoltà dell'allievo decidere di sostenere successivamente eventuali esami di certificazioni corrispondendo l'importo dovuto al momento della prenotazione della prova stessa.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, codice in materia di protezione dei dati personali (per brevità ’ il Codice’). La informiamo che i suoi dati saranno conservati nel nostro archivio informatico ed utilizzati solo per l’invio di nostro materiale amministrativo e promozionale. La informiamo, inoltre, che l’art. 7 del Codice conferisce all’interessato il potere di esercitare specifici diritti a propria tutela, (i) ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile; (ii) ottenere l’indicazione dell’origine dei dati, delle finalità e modalità del trattamento, degli estremi identificativi del titolare e dei responsabili, dei soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati; (iii) ottenere l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’attestazione che tali operazioni siano avvenute; (iv) opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati,ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; (v) di opporsi al trattamento per fini di invio di materiale pubblicitario, di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato. Titolare del trattamento è : P.C. ACADEMY srl nella persona del suo legale rappresentante, Via Capodistria 12, 00198 - Roma, telefono 06 97842216 Fax: 06-91659292 - Email : info@pcacademy.it - sito : www.pcacademy.it

Riceverà per email la conferma di inserimento nel corso entro 2 giorni lavorativi; se ha necessità di sapere subito se la richiesta è stata accolta o meno, può contattare la segreteria.