sei in » Corsi in Aula e in Aula Virtuale - Cercavi i Corsi Online?
La Pc Academy è partner Adobe a Roma autorizzato alla formazione sui software Adobe. Per questo, al termine del corso in Adobe Photoshop Avanzato riceverai l’Attestato Ufficiale di Frequenza “PC Academy - Adobe Training Center” su cui vengono riportati gli argomenti trattati.
Frequentando questo corso possiederai tutte le conoscenze necessarie a sostenere e superare l'esame di Certificazione Adobe Certified Professional (ACP) per Adobe Photoshop e puoi fare richiesta di sostenere l'esame a prezzo agevolato.
Riceverai, dunque, l’Attestato di Frequenza “PC Academy - Adobe Training Center” e se lo desideri anche la certificazione Adobe Photoshop (ACP) al superamento del relativo esame.
Gli esami si svolgono presso la sede PC Academy di Roma in giorni ed orari concordati con la segreteria.
CERTIFICAZIONE
Certified Professional
(ACP) opzionale
ATTESTATO UFFICIALE
“PC Academy Adobe Training Center”
in Photoshop Avanzato
Tra chi ama la grafica digitale, tutti sanno usare Photoshop, molti conoscono gli strumenti più semplici ma solo alcuni dimostrano di avere una piena padronanza del mezzo. Non accontentarti di far parte della maggioranza: distinguiti e impara ad utilizzare in scioltezza le funzionalità più avanzate e sorprendenti del software Adobe partendo dagli stili livello, passando per gli automatismi sino ad arrivare a Camera Raw e Bridge.
Nel corso in aula di Photoshop Avanzato approfondirai la fotografia, le maschere, i canali, le regolazioni, il colore, i filtri, gli stili livello, la pittura, gli automatismi, i video ed il 3D, Camera Raw e Bridge.
Avrai la possibilità di lavorare su progetti reali, simulando una effettiva situazione lavorativa.
Per seguire questo corso è necessaria una conoscenza base di Adobe Photoshop, in assenza di questa conoscenza è preferibile seguire prima il Corso Adobe Photoshop.
Vivere la formazione in aula con il docente e i tuoi nuovi compagni di corso è un'esperienza unica.
Sedersi in aula virtuale e goderti in diretta le lezioni comodamente dal tuo portatile è il massimo della libertà.
Scegli tu come vuoi seguire il corso e scopri orari e prezzi per modalità di frequenza.
24 ore di Formazione in aula o in aula virtule.
Il Corso in Aula Adobe Photoshop Avanzato viene avviato con diverse modalità di frequenza.
Nella versione feriale il corso prevede da 2 a 4 lezioni a settimana.
Nella versione del sabato il corso Photoshop Avanzato prevede 1 sola lezione nella giornata del sabato.
In ogni caso le ore di formazione totali sono 24 indipendentemente dalla modalità di frequenza.
Ogni iscritto al corso Adobe Photoshop Avanzato ha accesso gratuito al materiale didattico online prodotto da PC Academy.
Il materiale didattico online è costituito da:
L’accesso al materiale didattico online è disponibile dal primo giorno di corso fino a 3 mesi dalla conclusione del corso.
Molte aziende decidono di rivolgersi direttamente al nostro istituto per avviare le procedure di ricerca del personale; questo genere di offerte sono rivolti ai soli allievi dei nostri corsi e master per le aree: Grafica, Web Design, Programmazione e Sviluppo, Reti CISCO, Video Editing, Grafica 3D. Ogni Allievo riceve automaticamentele offerte per email.
Corso in promozione
Corso in evidenza